Haloterapia Spese detraibili

Web: https://www.aerosal.it

Info: +39 380 1867613

Contatti: https://www.aerosal.it/aerosalmed/contatti/

Facebook: https://www.facebook.com/aerosalofficial

Instagram: https://www.instagram.com/aerosalofficial/

Iscriviti al nostro canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCeuIVNF7DVRZ747PKDlTs0g

 

Sono Cristina Benerecetti, ideatrice del progetto Aerosal, e oggi con questo video ti voglio parlare di haloterapia spese detraibili. Molte persone, che si avvicinano al mondo della terapia del sale o haloterapia, si chiedono se è possibile portare in detrazione ciò che fanno all’interno dei centri. La risposta è: dipende.

Nei nostri centri, visto che siamo un dispositivo medico, potrai portare in detrazione dalle spese mediche le sedute di haloterapia. Ovviamente, in base al fatto che tu abbia o meno diritto. Una volta che avrai la fattura, dovrai portarla al tuo commercialista che poi ti dirà se effettivamente hai o meno diritto.

Tutti i dispositivi medici acquistati o noleggiati sono, a tutti gli effetti, dispositivi detraibili, con il recupero del 19%. Poi bisogna vedere il tuo 730. Quante spese hai già accumulato?

Mi raccomando di scegliere per te la tua sicurezza. Ricordati che la salute inizia dalla prevenzione. Ricordati che l’haloterapia certificata è l’unica che ti dà la sicurezza dell’efficacia del trattamento. Cerca la Clinica del Sale più vicina a te o il centro Aerosal più vicino a te e, se non ci sono, non ti preoccupare: c’è il dispositivo domiciliare. Aerosal è un aiuto naturale per adulti e bambini disponibile a casa o in un centro.

× Ciao, hai domande?