Sito Web: www.aerosal.it
Telefono: +39 380 1867613
Contatti: www.aerosal.it/aerosalmed/contatti/
Facebook: www.facebook.com/aerosalofficial
Instagram: www.instagram.com/aerosalofficial/
Iscriviti al nostro canale YouTube: www.youtube.com/channel/UCeuIVNF7DVRZ747PKDlTs0g
Oggi ti parlerò di Aerosal, il benessere del sale. Sono Benerecetti Cristina, ideatrice del format Aerosal, creato per migliorare la qualità della vita delle persone. Il respiro è fondamentale per il nostro benessere. Respirare bene significa dormire bene e stare rilassati durante il giorno. Aerosal conta oltre 100 punti di inalazione in Italia, chiamati Clinica del Sale o centri autorizzati Aerosal, dove è possibile sfruttare tutte le qualità del sale per migliorare la vita delle persone, aiutandole a respirare meglio e prevenire le problematiche respiratorie come il raffreddore, la tosse e i malanni di stagione.
Aerosal è adatto a tutte le età per preservare bronchi e polmoni e migliorare la respirazione. È particolarmente amato dai bambini poiché il sale, con un’azione antibatterica, mucolitica e fluidificante del muco, viene somministrato all’interno di una “grotta di sale”, dove si sta per 30 minuti senza costrizioni sul viso. I bambini piccoli, che fino al compimento del sesto anno di vita hanno poche difese immunitarie e si ammalano spesso, sono accolti con gioia e i trattamenti avvengono mentre giocano.
Il sale inalato nei centri Aerosal, nelle nostre Clinica del Sale, viene somministrato sotto forma di piccolissime particelle che raggiungono alte e basse vie respiratorie, aiutandoci ad eliminare virus, germi e batteri che potrebbero causare infezioni importanti.
Spero che tu abbia voglia di trovare il centro Aerosal più vicino a casa tua cliccando nel link nella descrizione del video per sfruttare al massimo il potere del sale, perché il sale è fondamentale per respirare meglio e il respiro è vita.