AerosalHome® rivoluziona il classico concetto di aerosol, inteso come nebulizzatore e maschera, talvolta difficile, se non impossibile da somministrare a neonati o bambini molto vivaci; indubbiamente noioso e poco amato anche dagli adulti.
All’interno di uno spazio confinato vengono riprodotte con rigore scientifico le caratteristiche peculiari del microclima marino: un ambiente a temperatura ed umidità controllata, entro il quale vengono erogate nell’aria, particelle micronizzate di un’apposita miscela predosata di sale medico purissimo, sviluppata in laboratori specializzati.
L’aerosol a secco AerosalHome®, non bagna né inumidisce, ed avviene in maniera inconsapevole, senza maschere o forzature, lasciando libertà di movimento e attività a bambini, adulti e disabili che vi possono accedere anche in carrozzina.
Il dispositivo comprende la tenda e macchinario AerosalMed® ed è fiscalmente deducibile dalle spese mediche per gli aventi diritto. L’intero importo è finanziabile grazie alla convenzione con Cofidis, salvo approvazione.
Per la terapia vanno utilizzate le Dosi di cloruro di sodio medico da 20g.
Questa terapia è adatta a tutte le età e può essere usata per prevenire malattie respiratorie. Non sostituisce i farmaci ma può sinergizzare con essi.
A differenza di altri sistemi di bonifica ambientale è possibile soggiornare nella stanza trattata durante tutto il processo e subito dopo, senza alcun rischio per la salute.
Grazie a questa innovativa tecnologia si riesce a mantenere costantemente una bassissima carica batterica, anche quando nuove persone entrano nell’ambiente.
Basta staccare il dispositivo dalla tenda e poggiarlo sul tavolo o per terra.
Quello che cambia sarà la dose di sale da utilizzare.
L’adattatore è una piccola scatolina di plexiglas che permette di raccogliere il sale una volta finito il ciclo che altrimenti andrebbe in circolo.
Le dosi di cloruro di sodio Aerosalmed da 20g sono utilizzate per il dispositivo medico Aerosalhome.
No, non è necessaria.
Ci sono circa 145 centri in Italia e c’è una mappa sul nostro sito.
Diversamente è possibile dotarsi della terapia domiciliare con la medesima efficacia.
Il trattamento è di 30 minuti, puoi stare tranquilla e leggere un libro o giocare col tuo bambino se fate il trattamento insieme.
Abbiamo una rubrica dedicata al medico dove è possibile chiedere consulenza specifica, fai la tua domanda qui. //link al form per le domande.
Certamente fin dalla nascita a patto che non sia in fase acuta (febbre o altri sintomi importanti) o ipertiroideo.
Il cane può usufruire della terapia del sale grazie al dispositivo domiciliare AerosalPets.
L’acquisto del dispositivo e delle dosi è sempre detraibile al 19% mentre il trattamento presso i nostri centri non è detraibile perchè è considerata prestazione di servizio.
L’unica deroga è se la cabina è inserita in un centro medico
Si può pagare con bonifico anticipato, con carta di credito e con comode rate mensili grazie a COFIDIS salvo approvazione. Oggi abbiamo una promozione per 12 mesi a tasso 0.
Si può acquistare chiamandoci o sullo shop del sito internet.