Haloterapia con la lampada di sale

Web: https://www.aerosal.it

Info: +39 380 1867613

Contatti: https://www.aerosal.it/aerosalmed/contatti/

Facebook: https://www.facebook.com/aerosalofficial

Instagram: https://www.instagram.com/aerosalofficial/

Iscriviti al nostro canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCeuIVNF7DVRZ747PKDlTs0g

Il medico risponde: https://www.aerosal.it/il-medico-risponde/

Haloterapia con la lampada di sale????
Si legge spesso in internet che mettendo la lampada di sale sul comodino, è possibile fare la terapia del sale e questo perché dalla lampada di sale escono gli ioni per farci respirare meglio. ????
Che cos’è l’haloterapia?????
E’ la respirazione del cloruro di sodio a secco, quindi è impensabile che da una lampada, che è un oggetto inerme, possano uscire praticamente granelli di sale.

Quindi se lo volete acquistare la lampada di sale fatelo per abbellire casa vostra, la vostra camera, ma non sicuramente per fare delle sedute di haloterapia, che si fanno all’interno di una cabina,la grotta di sale che funge da maschera e grazie ad un macchinario,un aerosol a secco si respirano piccolissime particelle di sale.????

Queste particelle sono immesse nella macchina quindi, a differenza della lampada, non stiamo parlando di un oggetto inerme, ma stiamo parlando di un principio attivo che viene erogato da un macchinario, all’interno di un ambiente confinato. ???????
Le piccolissime particelle di sale hanno il potere di arrivare alle alte alle basse vie respiratorie ???? dove fanno una vera e propria detersione dell’ albero respiratorio, per prevenire, coadiuvare e curare le malattie respiratorie.????

Cercate il centro di haloterapia più vicino perché ci sono oltre 100 centri sparsi in tutta Italia, dove potete fare veramente un ciclo di trattamenti per haloterapia,????per prevenire le malattie respiratorie????, soprattutto in un periodo come questo dove, con il cambio di stagione, siamo soggetti a raffreddori e bronchiti.

Clicca qui sotto e trova il centro più vicino a te
https://m.aerosal.it/trova-il-tuo-centro

× Ciao, hai domande?