• it
    • en
    • es
    • fr
    • de

Lavorare in un Call center tutta la vita?
NO GRAZIE, Io non rinuncio ai miei sogni

Questa è la fantastica storia di un ragazzo di 22 anni appena compiuti, una forza della natura ed un grande orgoglio per i suoi genitori.
Dico fantastica perché a differenza di ciò che si racconta oggi sui giovani, dipinti come dei fannulloni, lui è un esempio di coraggio e ambizione allo stato puro.

Vito nasce e cresce in un piccolo paesino in provincia di Taranto, si diploma in maturità scientifica con ottimi voti e, come tanti ragazzi della sua età, dopo svariati lavoretti, entra nel mondo dei call center. Impegno e fatica purtroppo non servono a preservarlo dalla delusione di una realtà che, dopo averlo sfruttato con turni estenuanti, stenta anche a liquidargli una paga da fame.

Ma lui non molla e soprattutto non rinuncia al sogno di diventare un piccolo imprenditore e, alla ricerca di un servizio innovativo da offrire al suo territorio, decide di aprire a Grottaglie, in provincia di Taranto la sua CLINICA DEL SALE.

“É stato amore a prima vista… e ancora adesso stento a credere che sia mia veramente”

Le parole di Vito mentre ci racconta la sua esperienza “I miei genitori erano scettici inizialmente, ma dopo aver parlato con alcuni medici amici di famiglia, appurato che aprivo con un prodotto certificato Dispositivo Medico e validato scientificamente, mi hanno appoggiato e sostenuto, come sempre” continua a raccontarci quasi commosso “… e poi l’azienda ci ha seguito in tutte le fasi, compresa quella finanziaria, pensate che ho addirittura scoperto che la mia Regione appoggia e finanzia chi vuole investire nel territorio. Sono davvero felice di far parte di questa realtà perché mi fa stare sereno”.

Tutti i giorni riceviamo richieste di apertura in zone ancora libere e siamo abituati a accompagnare il cliente nelle varie fasi dall’apertura della P.IVA alla scelta del locale per arrivare all’inaugurazione e, nonostante rappresenti sempre una grande responsabilità, che ti paga con la soddisfazione di raggiungere un obbiettivo importante, nel caso di Vito, vista la sua giovane età siamo felici di avere realizzato il suo sogno, quello di diventare un imprenditore che fa un lavoro che gli piace!